www.ramocia.it
Valute:
giacca pelle donna,giacca jeans uomo,giacca uomo invernale,cardigan donna, cappotto nero
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Consegna standard

I clienti possono aspettarsi di avere l'ordine correttamente completato consegnato entro 3-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione finale. Un giorno lavorativo è dal lunedì al venerdì, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Per la tua protezione tutti i pacchi richiederanno la tua firma al momento della consegna.

Non consegniamo a caselle postali. Suggeriamo la consegna ad un indirizzo di casa o di lavoro dove qualcuno è disponibile a firmare per la consegna durante l'orario lavorativo.

Ritardi nelle consegne

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il termine di consegna previsto specificato, contatta il nostro team

Politica di restituzione e processo

Siamo molto orgogliosi della nostra reputazione di qualità e, se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti assisteremo in cambio o rimborso.

Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di spedizione originale in una condizione rivendibile (non indossati, non lavati, con le etichette ancora allegate). Il modulo di scambio / reso deve essere incluso con l'articolo quando viene restituito. Ti consigliamo di utilizzare i post registrati in quanto non ci assumiamo la responsabilità per gli articoli non ricevuti se un cliente tenta di inviare un articolo a Nike tramite posta non registrata. Si prega di consentire 10 giorni dal giorno in cui si restituisce il prodotto per l'accredito sul proprio account o per la riconsegna del prodotto di scambio.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi che non sono stati acquistati online o attraverso i nostri negozi al dettaglio. Non possiamo scambiare il prodotto per uno stile che non rientra nella nostra gamma di prodotti del negozio online di Free Runs.

Articoli difettosi

Gli articoli saranno controllati dal nostro team di valutazione dei prodotti e se l'articolo è ritenuto difettoso a causa di difetti di produzione o di tessuto, sostituiremo o rimborseremo senza spese di trasporto aggiuntive. Se ritenuto non essere difettoso, non si qualificherà per uno scambio o un rimborso in base a questo tipo di reso.

Se cambi idea

Non siamo in grado di accettare articoli che hanno rimosso i tag, sono stati personalizzati, indossati o lavati. I cambi di mentalità si applicano solo agli articoli in condizioni rivendibili. Ulteriori costi di spedizione per la riconsegna non si applicano agli articoli sostitutivi. Nike scambierà l'articolo o rimborserà l'importo dell'articolo, meno le spese di spedizione originali.

Dimensioni errate

Nessuna spesa di riconsegna viene addebitata per lo scambio di una taglia.

Colore errato

Copriremo le spese di ri-consegna se l'articolo a colori che hai ricevuto non è quello che hai inizialmente acquistato. Tuttavia, come i clienti possono apprezzare, i colori mostrati su una piattaforma Internet potrebbero non corrispondere esattamente ai prodotti fisici, pertanto il colore mostrato è solo a scopo illustrativo.

Indietro